Dalla A alla Z: informazioni utili per prenotazioni e soggiorni
La prenotazione risulta vincolante in seguito al versamento di una caparra pari al 50% dell’importo totale.
Il giorno del tuo arrivo l’appartamento è disponibile a partire dalle 15; quello della partenza ti preghiamo di liberarlo entro le 10.
Qualora non possa concederti il soggiorno prenotato a causa di nuove restrizioni dovute al Covid-19, non sarai soggetto ad alcuna penale. La caparra verrà destinata alle tue prossime vacanze.
Siamo spiacenti, ma non sono ammessi.
Fino a 6 anni: soggiorno gratuito
Su richiesta, possiamo dotare il tuo appartamento di lettino e seggiolone.
Su richiesta, possiamo dotare il tuo appartamento di lettino e seggiolone.
La tassa di soggiorno prevista dalla legge è pari a 1,75 € per ospite (a partire da 14 anni) a notte. Tale importo è incluso nei prezzi indicati.
Mettiamo a disposizione di ogni appartamento un posto auto coperto e contrassegnato (gratuito), così come una stazione di ricarica per veicoli elettrici, alimentata da energia sostenibile (a pagamento).
In tutte le sale dello Spornberg vige il divieto di fumare. Ti preghiamo di concederti una sigaretta all’aperto, utilizzando i portacenere a disposizione.
La pulizia finale dell’appartamento è compresa nel prezzo. Eventuali pulizie intermedie vengono effettuate su richiesta; ti preghiamo di comunicarcelo al momento del check-in (50 € ciascuna).
Ti consigliamo di stipulare un’assicurazione contro la cancellazione del viaggio, p.e. l’Europäische Reiseversicherung.
Il Codice italiano per la tutela dei consumatori non prevede alcun diritto di recesso. Tuttavia, te lo concediamo, offrendoti le seguenti condizioni di cancellazione ai sensi dell’art. 1382 del Codice Civile:
entro 3 mesi dalla data di arrivo, viene trattenuta la caparra
entro 4 settimane, viene calcolato il 70% dell’importo complessivo
entro 1 settimana o in caso di arrivi ritardati, il 100% dell’importo.
entro 3 mesi dalla data di arrivo, viene trattenuta la caparra
entro 4 settimane, viene calcolato il 70% dell’importo complessivo
entro 1 settimana o in caso di arrivi ritardati, il 100% dell’importo.
Si accettano pagamenti in contanti, bonifici bancari, carte EC o di credito.